Chi Sono

Solo la luce che uno accende a se stesso,
risplende in seguito anche per gli altri.

Arthur Schopenhauer

…oppure anche:

Conquista te stesso, non il mondo.

René Descartes

Ho voluto di proposito iniziare la mia presentazione riproponendo queste due famose citazioni, che danno un pò il senso all’apertura di questo blog. Questo sito infatti nasce prima per me,che lo considero anzitutto un passatempo oltre che un modo per mettermi alla prova, ed in futuro chissà…

Mi chiamo Luca ed ho accumulato nel tempo alcune competenza ma soprattutto tante passioni che  cercherò di condividere con il maggior numero di utenti possibile,  sperando che possano trovare riscontro di utilità o anche di solo interesse per chi si trova dall’altra parte dello schermo.

In generale mi piace scrivere, non seguo un unico filone e parlerò quindi di più svariati argomenti, non necessariamente legati fra di loro, spaziando dallo sport alla moda, dal cinema all’elettronica, dal mondo del web al marketing.

Unico argomento che non tratterò mai, sarà la politica. Su questo blog quindi non troverai mai un post politico, neanche per sbaglio 🙂

Chi vorrà commentare i miei post, potrà farlo sui social network (in altro a centro trovate tutti i link dei miei canali social).  Auguro quindi a tutti una buona lettura!